Non c’è centro estetico, ormai, che non proponga svariati trattamenti rimodellanti, dimagranti, tonificanti, eccetera, eccetera.

In questi ultimi anni, sono aumentati parallelamente sia le tecniche e i relativi trattamenti per il corpo sia lo scetticismo da parte dei clienti.

Pressoterapia, cavitazione, radio frequenza, criolipolisi, liposcultura, eccetera, eccetera: ogni anno una nuova tecnologia, un nuovo ritrovato da parte delle aziende che promette miracoli; ma la confusione cresce.

Qual è il trattamento più adatto per perdere peso?

Qual è il trattamento più adatto per rimodellare il corpo?

Qual è la tecnologia che fornisce davvero risultati?

In questo post ho deciso di fare chiarezza spiegandoti, in modo trasparente e lineare, 3 motivi per eseguire i trattamenti corpo e 3 motivi, invece, per NON eseguirli.

Cominciamo con i motivi per cui i trattamenti corpo sono da evitare:

  • Perché non funzionano!

Praticamente qualunque donna ha provato dei trattamenti corpo di qualche tipo e, purtroppo, poche possono testimoniare positivamente riguardo ai risultati raggiunti.

  • Perché sono eseguiti, spesso, da personale non competente.

Cosa serve per eseguire dei trattamenti corpo?

La qualifica da estetista. Uno o più macchinario. Dei prodotti. La frequentazione di un corso, magari di un solo giorno. Ma dico, stiamo scherzando? Ti faresti curare da un medico che si è, semplicemente, iscritto all’Università e abbia frequentato un corso di un giorno? Lo so, sto estremizzando, ma il concetto è il medesimo!

La verità è che molti trattamenti non funzionano perché chi li esegue non è realmente preparato!

  • Perché gli effetti positivi ci sono ma durano poco tempo, dopo, si torna come prima.

Parliamoci chiaro: se hai seri problemi di peso, non sarà un trattamento corpo a risolverli. Devi rivolgerti a un nutrizionista, forse anche a un medico specialista per capire il motivo per il quale non sei in forma.

Anche in situazioni meno problematiche, tutto dipende dal tuo stile di vita: il nostro corpo è una macchina perfetta che brucia le calorie che gli servono e accumula quelle in eccesso sottoforma di grasso.

Un ottimo trattamento corpo non fornisce risultati duraturi se poi ti fiondi nella prima pasticceria a fare il pieno di babbà.

Inoltre, alcuni trattamenti sono davvero finalizzati solo all’effetto visivo immediato: ti specchi nel centro e vedi davvero un miglioramento. Ma quando torni a casa, già ti sembra tutto come prima. E, dopo qualche giorno, ti accorgi di aver solo sprecato soldi.

Per fortuna, però, ci sono altrettanti motivi per eseguire con fiducia dei trattamenti corpo, e ora te li elencherò.

Questi, invece, sono i motivi per cui i trattamenti corpo rimodellanti sono da effettuare:

  • Perché il connubio tra tecnologie all’avanguardia, prodotti di altissima qualità ed esperienza da parte dell’estetista sono determinanti per ottenere risultati.

Devo essere sincera con te: non tutte le tecnologie sono davvero valide, come non tutti i prodotti sono realmente qualitativi.

Ma questa è una competenza che distingue un’estetista professionista, con esperienza e che dedica molto tempo alla ricerca e alla sperimentazione, rispetto all’estetista che si rivende ciò che i fornitori propongono.

La differenza tra un trattamento corpo che porta risultati reali e duraturi e uno i cui effetti terminano dopo pochi giorni sta tutta nell’esperienza della titolare del centro estetico.

  • Perché trattamenti efficaci, combinati a una vita salutare, forniscono risultati garantiti.

Ci vuole onestà ed etica anche quando si vende qualcosa: se vuoi avere un corpo privo di cellulite e smagliature, pur senza sottoporti ad estenuanti sedute in palestra, devi condurre uno stile di vita sano. Pochi dolci, carboidrati nella giusta quantità, molte proteine e un po’ di attività fisica sono la ricetta ottimale che può fare davvero miracoli.

Ho clienti che stanno ottenendo dei risultati davvero pazzeschi dopo essersi sottoposti al trattamento con il Metodo Reshape. Ma, i risultati ottimali si ottengono se si presta un po’ di attenzione a ciò che si mangia e ci si costringe a camminare una mezz’oretta al giorno, magari facendo qualche esercizio a casa.

  • Perché il Metodo Reshape combina i 4 trattamenti più efficaci per il rimodellamento del corpo, fornendo risultati davvero efficaci.

Ai nostri nuovi clienti proponiamo il trattamento 4 Perfect Body, che, grazie al Metodo Reshape, può fornire risultati fin dalla prima seduta.

Qual è la differenza tra il trattamento 4 Perfect Body e gli altri che magari hai già provato senza ottenere risultati?

La differenza consiste, appunto, nell’esperienza di Angela Pirozzi, la sottoscritta, che ha creato un Metodo personalizzato frutto della propria esperienza nel mondo dei trattamenti per il corpo.

Un’esperienza che mi ha portato, anno dopo anno, a migliorare il mio Metodo miscelando sapientemente manualità, prodotti di altissima qualità e gli effetti combinati di ben 4 tipologie di trattamento:

  • La pressoterapia, che combatte la cellulite e la ritenzione idrica;
  • BodyGuard, che aiuta a perdere taglie;
  • Ultrasuoni Cavitazionali, che sciolgono il grasso;
  • RadioFrequenza, che rassoda e tonifica.

Il tutto, in 90’ rilassanti e senza alcuna fatica fisica!

Chiama subito l’Istituto Estetico Ambrosia per provare il Metodo Reshape con una seduta del trattamento 4 Perfect Body a soli 50 euro, anziché 140!