La Storia di Angela Pirozzi e dell’Istituto Estetico Ambrosia

“Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita”

Questa frase di Oscar Wilde rappresenta l’idea intorno cui ho iniziato a progettare la mia vita.

Sin da piccola, infatti, amavo prendermi cura di me, truccarmi, rendermi bella. E così facevo anche con la mia mamma e le mie sorelle. Trascorrevo ore intere dinanzi allo specchio per combinare colori e sfumature che riuscissero a rendere il mio viso espressione della parte più luminosa di me stessa. 

Sognavo ad occhi aperti, rapita dal mondo dell’estetica.

Dentro di me, ho sempre saputo che avrei fatto della mia passione, il lavoro della mia vita.

 Nel 2004 è iniziata l’avventura di Ambrosia.

Ambrosia, che nella mitologia greca era il nettare degli dei che conferiva l’immortalità, adesso è la mia casa. In questi  anni nel mondo dell’estetica, ogni mia decisione è stata spinta dal desiderio di accogliere le mie Clienti nel mio salotto e regalare loro un pò di Ambrosia: attraverso un massaggio, un trattamento, un consiglio ed il sorriso, cerco sempre di farle godere appieno e con naturalezza l’esperienza del proprio corpo, in totale equilibrio con se stesse e la propria anima.

Alla mia profonda passione ho unito un lungo studio che approfondisco ancora oggi.

Guardarsi  allo specchio per le mie clienti deve diventare un piacere e non una difficoltà. È quello che faccio da tempo ormai: restituire alle donne il gusto di piacersi, soprattutto nel periodo estivo quando la spiaggia ti obbliga ad un confronto reale con te stessa.

Negli ultimi anni mi sono concentrata in particolar modo sugli inestetismi delle donne.

Tante donne sono venute da me per problemi di cellulite che non riuscivano a fare andare via o per ridurre i propri fianchi o per rimodellare i glutei. Quasi tutte sono arrivate da me stanche, demotivate e rassegnate perché hanno speso già tanti soldi in altri trattamenti che promettevano, ma alla fine non risolvevano il problema.

All’inizio anch’io, come la maggior parte dei centri estetici, lavoravo praticando le classiche 10/12 sedute con quel singolo macchinario nuovo appena uscito.

Devo ammettere che i risultati, anche se non ottimali, c’erano.

Ero abbastanza felice perché le cose andavano bene, le clienti erano contente perché risolvevano quel difetto, i trattamenti si vendevano, ma si trattava comunque di lavorare solo su un aspetto, mentre sentivo che si poteva fare di meglio.

Cercavo un metodo che risolvesse il problema da ogni angolazione, cercavo un metodo capace di trattare gli inestetismi a 360 gradi. Volevo mettere al centro del mio lavoro la piena soddisfazione della cliente e il RISULTATO.

È così che continuando a studiare, a formarmi, sono riuscita ad ideare un metodo tutto mio per trattare gli inestetismi di cui noi donne soffriamo ed odiamo.

Nasce quindi il METODO RESHAPE

Questo metodo, l’ho sviluppato, andando a lavorare sulla CAUSA dell’inestetismo.

Partendo da un’accurata consulenza della durata di 1 ora, si approfondisce lo stato della Cliente.

Si studia il problema in maniera dettagliata, capendone la causa, e si costruisce un programma mirato e su misura della Cliente.

Il metodo è un percorso che lavora sulla combinazione di diversi macchinari, manualità e cosmetici altamente performanti, utilizzati in una sequenza corretta e appositamente studiata per eliminare le cause di molti inestetismi.

E oggi posso offrire anche a te la mia esperienza, posso farti avere risultati concreti che ti facciano recuperare il sorriso e quella gioia di esprimersi anche attraverso il corpo.

Circondata e supportata da un personale qualificato, le mie ragazze, sapremo renderti piacevole la permanenza al mio Centro Ambrosia.
L’unico modo che conosco per fare le cose è farle bene: questa sono io,

Voglio mettere a tua disposizione la mia esperienza maturata appunto in questi anni.

Dove Siamo & Contatti

ISTITUTO ESTETICO AMBROSIA

Via Santa Rita da Cascia, 53
80014 - Giugliano in Campania (Napoli)
Telefono ☎ »» 081 3300913
Whatsapp »» 327 353 2436
E-mail ✉ »» info@istitutoesteticoambrosia.it
ORARI DI APERTURA
Lunedì: chiuso
Martedì: 09:30-19:30
Mercoledì: 09:30-19:30
Giovedì: 09:30-19:30
Venerdì: 09:30-19:30
Sabato: 09:30-19:30
Domenica: chiuso