«Volevo migliorare un pochino il mio aspetto fisico. Mi avevano assicurato che sarebbe stata una cosa leggera e invece mi sono ritrovata a stare peggio di prima e ho rischiato di morire».

Alessandra Pierelli (famosa per aver fatto uomini e donne) ha raccontato la sua esperienza dopo un’operazione di chirurgia estetica (liposuzione) che le è stata quasi fatale.

Il suo avvertimento è stato:

Ragazze attente con la chirurgia plastica. Se avessi saputo a cosa sarei andata in contro non avrei mai fatto questo intervento, mi sono ritrovata in una stanza di rianimazione e ho dei problemi che non so ancora se riuscirò a risolvere”.

La sua complicanza in seguito alla chirurgia estetica (liposuzione) è stata una embolia polmonare gassosa.

Questi interventi chirurgici sono presi alla leggera, c’è poca informazione.

Come per qualsiasi intervento chirurgico la liposuzione comporta dei rischi come emorragie, infezioni e una reazione indesiderata all’anestesia.

Le possibili complicanze specifiche sono:

  • Irregolarità della pelle: a causa di un’irregolare rimozione del grasso la vostra pelle potrà apparire irregolare, raggrinzita o screpolata. Queste imperfezioni possono anche essere permanenti.
    • Torpore: potrete avvertire un temporaneo o permanente intorpidimento nella zona.
    • Infezioni: le infezioni cutanee gravi sono rare ma, se si verificano, possono richiedere un trattamento chirurgico, con possibilità che si formino delle cicatrici.
    • Punture interne: è molto raro, ma non impossibile, che si formino delle forature negli organi interni, quando la cannula penetra troppo in profondità nel corpo.
    • Morte: i decessi possono essere causati dall’anestesia o da cambiamenti nei livelli di fluidi del corpo, dal momento che i fluidi vengono iniettati e risucchiati. Questi movimenti dei liquidi possono causare problemi ai reni e cuore. La morte è comunque un’evenienza molto improbabile.

 

Non voglio assolutamente creare allarmismi, questi sono eventi rari, ed oggigiorno le tecniche chirurgiche sono molto sicure, ma ritengo giusto che le persone che vogliano sottoporsi ad una liposuzione siano informate bene.

Un’altra informazione che bisogna dare, è che con la liposuzione, l’effetto dell’intervento non dura in eterno, con conseguente delusione per i risultati mancati e per i soldi spesi, che possono oscillare tra i 3.500 euro e gli 8.000 euro. Al contrario magari di un intervento per aumentare il seno, per “migliorare” il tuo naso,dove i risultati sono definitivi e duraturi.

Non so tu, ma io ho una tremenda paura della divisa verde di un chirurgo che infila “quelle cannule” nel corpo con tanta forza, di sentire solo l’odore di una sala operatoria, di sottopormi ad un intervento chirurgico di liposuzione e delle possibili complicazioni che ne possono derivare…

Se anche tu hai queste paure, ma desideri avere un corpo tonico e dalle forme armoniche, devi sapere che esistono diversi trattamenti estetici innovativi che permettono di intervenire sulle cosiddette zone critiche, aiutandoti a rimodellare il corpo nei punti cruciali, senza tuttavia essere invasivi.

Spesso il grasso si localizza solo in alcuni punti come: glutei, pancia, e fianchi. In questi punti i chili si accumulano maggiormente, creando una disarmonia delle curve corporee.

Prendersi cura del proprio corpo è un impegno, ma sono del parere che un trattamento estetico corpo, oltre a dover dare dei risultati, deve essere un momento piacevole e rilassante e non un timore. È possibile rimodellare e perdere centimetri in quei punti localizzati del tuo corpo senza bisturi e senza provare dolore.

Però devi sapere bene che per poter avere questi risultati, c’è bisogno che un trattamento estetico sia concepito per arrivare in profondità.

Ti garantisco che come fanno la maggior parte di centri estetici che propongono un trattamento estetico classico, fatto dalle 8/10 sedute standard del singolo macchinario, è inutile e soprattutto è una perdita di soldi.

Per arrivare ad un vero rimodellamento con risultati tangibili e duraturi, c’è bisogno di un metodo studiato ed efficace.

LA SOLUZIONE DELL’ISTITUTO ESTETICO AMBROSIA PER IL RIMODELLAMENTO?

 Da noi:

“Contrariamente alle dolorose e pericolose metodiche chirurgiche di liposuzione, alle classiche sedute standard tutte uguali che propongono la maggior parte dei centri estetici”

Abbiamo sviluppato un metodo tutto nostro e lo abbiamo chiamato Metodo Reshape fatto dalla combinazione di diversi macchinari in una sola seduta.

Lavoriamo combinando 4 trattamenti in 1 una sola seduta di 90 minuti di benessere e relax.

I VANTAGGI CON IL METODO RESHAPE:

  • Niente dolore, totale relax  e i risultati sono visibili già dopo una seduta;
  • Un trattamento per niente invasivo;
  • Con l’utilizzo e la combinazione di diversi macchinari e manualità in ogni singola seduta, andremo  a stimolare il tuo corpo e le tue cellule energicamente;
  • Sarà in grado di arrivare in profondità e far penetrare i principi attivi in modo efficace e determinare un rimodellamento tangibile.

 

Chiamaci o clicca sulla foto in basso per avere maggiori informazioni e prenotare la prova del nostro Metodo Reshape.

Posso farti testare il Metodo Reshape con il trattamento 4 Perfect Body, già efficace dalla prima seduta!

Se vuoi provare il trattamento “4 Perfect Body” e testare quindi l’efficacia del Metodo Reshape, prenota la tua seduta, a soli 50 euro anzichè 140 euro

Buona Giornata,

Angela Pirozzi.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare
Il Metodo RESHAPE - 4PERFECT BODY
Reshape - 4Perfect Body
CHIAMACI ☎ »» 081 3300913

oppure

LASCIA I TUOI DATI. TI RICONTATTIAMO NOI.

Nome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Seleziona il trattamento (richiesto)

Messaggio (facoltativo)