Il Metodo Reshape – 4 Perfect Body

4 trattamenti in 1, per un corpo perfetto: pressoterapia, bodyguard, ultrasuoni cavitazionali e radiofrequenza.

Cos’è il Metodo Reshape – 4 Perfect Body?

PRESSOTERAPIA. Combatte cellulite e ritenzione idrica.

BODYGUARD. Aiuta a perdere taglie.

ULTRASUONI CAVITAZIONALI. Scioglie il grasso.

RADIOFREQUENZA. Rassoda e tonifica.

NO
effetto pelle cadente

Efficace
già dalla prima seduta

90 minuti
di relax e benessere senza fatica

Il Metodo Reshape

Hai già provato un trattamento rimodellante ma, dopo qualche beneficio iniziale, sei tornata al punto di partenza? Sei stanca delle false promesse dei centri estetici che svolgono trattamenti tutti uguali e talmente veloci da NON poter portare risultati reali? Continua a leggere, perché devo parlarti di qualcosa che ti cambierà la vita!

COSA SI FA NORMALMENTE IN UN CENTRO ESTETICO O MEDICO:

Quello che raccontano spesso le mie clienti che hanno fatto trattamenti corpo presso altri centri, è di essere state sottoposte a chek-up frettolosi, di 10-15 minuti, ed in seguito ad una serie di trattamenti tutti uguali, tutti mediante l’ausilio di un macchinario, o tutti con una serie di massaggi.

Normalmente della durata di 45-60 minuti.

Cosa ha di DIVERSO il Metodo Reshape:

Il metodo è un percorso che lavora sulla combinazione di diversi macchinari, manualità, cosmetici e sieri altamente performanti, utilizzati in una sequenza corretta e appositamente studiata per eliminare le cause di molti inestetismi.

Il SEGRETO del nostro Metodo Reshape è la seduta Multi Action: significa che nell’ Istituto Estetico Ambrosia non viene fatta solo una manualità, o un solo macchinario, ma più Azioni, sempre combinate tra loro nella stessa seduta. Con questo nuovo metodo, il corpo sarà sottoposto a un numero di stimoli maggiori rispetto alle classiche 8-10 sedute del singolo macchinario che propongono nei vari centri.

Assieme ai Macchinari e manualità vengono utilizzati anche dei principi attivi molto performanti, prodotti di nicchia, cosmeceutici che hanno una penetrazione maggiore rispetto ai classici cosmetici, poco conosciuti, ma molto performanti, che fanno la differenza nei risultati.

La seduta Multi Action non dura 45-60 minuti, ma generalmente 90-120 minuti. Il metodo prevede due trattamenti a settimana, così da riattivare con più energia le cellule, permettendo loro di rigenerarsi con più efficienza.

Ulteriore differenza rispetto agli altri Centri è che: durante il trattamento, la specialista che opera sulla cliente avrà la massima attenzione verso i cambiamenti del corpo in maniera da variare e misurare la dose giusta di trattamenti che vengono eseguiti di volta in volta.

Di conseguenza le sedute Multi Action sono sempre “cucite” a misura del cliente.

L’Istituto Estetico Ambrosia comunque offre anche una garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI: se alla terza seduta la Cliente non è contenta, può chiedere il rimborso del costo dell’intero Programma.

Step da seguire

1. La Consulenza Avanzata (C.A.) viene fatta al posto di un check up.

La C.A. è obbligatoria per tutte le nostre clienti al primo incontro, si svolge in circa un’ora di analisi approfondita fatta assieme alla Beauty Coach (Estetista formata e certificata).

Durante la C.A. la Beauty Coach prenderà visione della situazione della cliente ed in base agli inestetismi studierà un Programma di trattamenti per raggiungere un obiettivo di risultato ben concreto condiviso con la cliente, si valuta la migliore combinazione di macchinari, cosmetici e sieri da usare per i problemi specifici della cliente.

Dato che i trattamenti sono quindi studiati sulla persona, non è possibile avere dei preventivi o formulare cicli standard di sedute ad un costo fisso, senza prima eseguire la Consulenza Avanzata:

2. Presa misure e foto;
3. Tisana drenante/detossinante;
4. Si effettua il vero e proprio trattamento Multi Action. (I trattamenti ed i macchinari cambiano in base alla consulenza ed agli inestetismi della cliente).

Il primo trattamento 4Perfect Body

Per tutte le nuove clienti del Metodo Reshape, consigliamo di effettuare un primo trattamento, detto 4Perfect Body, che è composto da:

  • La C.A. Consulenza Avanzata (durata circa un’ora);
  • Una seduta Multi Action con 4 azioni (durata circa un’ora e mezza).
  • Si comincia con la Pressoterapia migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico. Aiuta ad eliminare dal corpo le sostanze tossiche circolanti nell’organismo. Stimolando la circolazione si avrà un’azione drenante, combatte cellulite e ritenzione idrica e prepara il corpo per i successivi trattamenti.
  • Bodyguardcon fango, garantisce il dimagrimento generico, durante ogni seduta si possono perdere dai 500 gr. ad 1 KG. L’azione combinata di sauna e massaggio vibrato permette di perdere comodamente peso. Favorisce la circolazione, elimina le tossine, riduce l’acido lattico e rilassa il corpo. Ha un’azione snellente, stimola il metabolismo, brucia i grassi e potenzia l’effetto dei trattamenti successivi.
  • Ultrasuoni cavitazionali​, scioglie il grasso in modo localizzato. Questa tecnica sfrutta le proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza, che sono in grado di danneggiare e distruggere le cellule adipose eliminate dall’organismo definitivamente, attraverso il sistema linfatico e i processi metabolici fisiologici.
  • Radiofrequenza, L’azione principale della radiofrequenza è il rimodellamento dei tessuti e lo scioglimento di adipe nelle aree trattate. Rassoda, tonifica e rimodella il corpo per una silhouette perfetta.

In questo modo:

  • si noteranno fin da subito le differenze di metodica rispetto a qualsiasi altro tipo di trattamento standard fatto in precedenza;
  • si avrà un resoconto sullo stato degli inestetismi;
  • si avrà un primo risultato visibile.

Al termine del 4Perfect Body, la Beauty Coach consegnerà alla cliente, previa fattibilità del trattamento, un preventivo con un programma personalizzato per raggiungere gli obiettivi importanti e duraturi sul suo corpo individuati in fase di C.A.

Domande comuni sul trattamento

Che macchinari vengono utilizzati?

Una prima premessa da fare è che i macchinari verranno utilizzati in sinergia con manualità e principi attivi, mai da soli, e in accordo con la Cliente.

Il Metodo Reshape prevede (a secondo della Consulenza Avanzata) l’utilizzo di LPG Endermologie, Cavitazione, Pressoterapia, Bodyguard, Radiofrequenza, Veicolatore Transdermico ecc.

Sconsigliamo categoricamente di effettuare, e quindi prenotare, trattamenti Corpo con ausilio di un solo macchinario o manualità, in quanto nessun macchinario preso singolarmente andrà ad agire sul Corpo intero e sulle cause degli inestetismi.

Il nostro Metodo Reshape permette di raggiungere risultati maggiori e soprattutto duraturi nel tempo.

Che garanzia ho di ottenere dei risultati concreti e duraturi?

Al momento della C.A. Consulenza Avanzata vengono presi dei parametri: come misure, peso, ecc e fatte delle foto;

Successivamente vengono ripresi gli stessi parametri e foto, in maniera da consegnare alla Cliente terminato il Ciclo di incontri, un report scritto con la descrizione dei risultati, confronto delle misure e delle foto “prima e dopo”.

Molto spesso nella consegna del report, si nota anche un miglioramento della postura, visibile sia nelle proiezioni laterali che frontali.

L’Istituto Estetico Ambrosia comunque offre anche una garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI: se alla terza seduta la Cliente non è contenta, può chiedere il rimborso del costo dell’intero Programma.

Con il Metodo Reshape si perde peso?

Il Metodo nasce per rimodellare il Corpo, una perdita di peso si avrà solo come conseguenza!

Andiamo a eliminare le cause di molti inestetismi in quanto eseguiamo un lavoro che agisce a livello fisiologico e a livello localizzato sull’inestetismo, stimolando il metabolismo, il drenaggio e la lipolisi delle cellule adipose.

Che risultati si ottengono con le sedute?

Secondo il Protocollo Reshape, a metà percorso e all’ultima seduta del programma vengono fatte le foto, per confrontarle con quelle fatte all’inizio. La cliente all’ultima seduta porta via sempre un report stampato descrittivo col riepilogo dei trattamenti fatti e con le foto prima e dopo.

 Oltre al netto miglioramento degli inestetismi (riduzione circonferenza addome, riduzione cellulite, coulotte de cheval, rimodellamento delle forme in generale), spesso si nota anche una diversa postura del corpo dovute proprio al miglioramento della silhouette.

Il lavoro generalizzato al corpo, permette invece di dire addio all’effetto yo-yo. Naturalmente la durata dipende dallo stile di vita che la Cliente pratica nei mesi successivi.

Ci sono controindicazione nell’effettuare la seduta Perfect Body?

Tutti i trattamenti sono “cuciti su misura” secondo le necessità e le particolarità della cliente, si terranno in evidenza eventuali patologie, questo significa che sia le manualità che alcuni macchinari verranno “adattati” ad ogni cliente.

Ecco perché dovresti provare il Metodo Reshape – 4 Perfect Body

A seguire le Recensioni dei nostri clienti
Guarda tutte le Recensioni su Facebook

Guarda tutte le Recensioni su Google

Dove Siamo & Contatti

ISTITUTO ESTETICO AMBROSIA

Via Santa Rita Da Cascia, 53
80014 - Giugliano in Campania, Napoli
Telefono ☎ »» 081 3300913
Whatsapp »» 327 353 2436
E-mail ✉ »» info@istitutoesteticoambrosia.it
ORARI DI APERTURA
Lunedì: chiuso
Martedì: 09:30-19:30
Mercoledì: 09:30-19:30
Giovedì: 09:30-19:30
Venerdì: 09:30-19:30
Sabato: 09:30-19:30
Domenica: chiuso
Torna alla Home Page