Molte ragazze quando cercano una soluzione ai loro inestetismi si rivolgono ad un centro estetico speranzose di poter risolvere una volta per tutte il loro problema.

Molti centri estetici propongono e vendono trattamenti corpo di 10 sedute di Pressoterapia.

Una volta giunte nel centro estetico, dopo una consulenza frettolosa, vengono venduti programmi che prevedono una sola apparecchiatura o un solo trattamento ripetuto per 10 volte, e questo singolo trattamento dovrebbe risolvere numerosi inestetismi come, la cellulite, la ritenzione idrica, l’adipe localizzato,eliminare le tossine in eccesso.

Ecco, non è possibile che tante mie colleghe promettano alla cliente tali risultati, soprattutto in presenza di persone che hanno una situazione “importante”.

Dieci sedute così, con l’utilizzo di un solo macchinario: è come promettere di fare un miracolo.


È importante quindi avere le giuste informazioni, per poter scegliere in piena libertà la soluzione che fa al caso tuo.

Quando, in presenza di un inestetismo “impegnativo”, di un rimodellamento del tuo corpo, ti propongono le 10 sedute di pressoterapie, devi aver ben presente almeno 3 informazioni importanti da non sottovalutare.

  1. La prima: facendo un trattamento con solo le 10 sedute di pressoterapia, non si ha il tempo materiale di agire sulla causa dell’inestetismo, che invece è FONDAMENTALE se si vuol parlare di risoluzione del problema. Bisogna essere sincere e spiegare alla cliente che servono più di dieci sedute per arrivare alle cause degli inestetismi e soprattutto non con un singolo macchinario.
  2. La seconda: dovendo fare un trattamento su tutto il corpo, in presenza di più zone da trattare in dieci sedute e con SOLO la pressoterapia, non si potrà mai fare un lavoro a 360 gradi. Si corre il rischio di agire in modo troppo settoriale che sicuramente non va ad incidere sull’armonia delle forme.
  3. La terza: dieci sedute di un singolo macchinario, magari anche molto e ben pubblicizzato sui mass-media, si vendono meglio, con un vantaggio soprattutto per chi lo vende e non certo per chi lo compra, voi clienti appunto, i cui benefici, come già ho avuto modo di dirvi, sono limitati.

Le 10 sedute insomma sono più convenienti da vendere e da acquistare, sia in termini di tempo che dal punto di vista del prezzo, piuttosto che un trattamento professionale multi-action più articolato e che può costare il doppio.

Ecco, però, questa facilità e queste scorciatoie poi andranno a danneggiarti, perché poi non vedrai il risultato che speravi e che magari ti era stato promesso.

Cosa mi preme dirti?

Bisogna essere chiari con la cliente e valutare caso per caso in modo da adattare un programma di trattamento più importante, più impegnativo a seconda delle necessità, se si vogliono risultati concreti e duraturi e non solo perdite di tempo e denaro.

Succede invece che spesso le persone vengono trattate tutte allo stesso modo, qualunque sia la situazione di partenza, pur di vendervi il pacchetto, e quindi non rinunciare ad una vendita. In questo modo le 10 sedute di pressoterapie sembrano diventare il rimedio universale per tutti gli inestetismi.

Quindi la soluzione qual è?

Innanzitutto con le mie clienti, che presentano degli inestetismi importanti, sono chiara: si inizia con 10 sedute, e non con il Singolo macchinario, ma adottando il nostro Metodo Reshape, in cui la Pressoterapia è uno dei 4 macchinari che si usa nella singola seduta, e la pressoterapia viene usata per preparare il corpo ai successivi trattamenti.

Con il nostro Metodo, si avranno così sicuramente risultati più importanti rispetto alle classiche 10 sedute, e di fronte a persone con inestetismi importanti, c’è bisogno di andare avanti se si vogliono dei risultati duraturi e concreti.

Sicuramente è un impegno economico maggiore, ma solo dandoti il meglio riuscirai a portare a casa dei risultati. E il meglio è il Metodo che ho chiamato Reshape e che attraverso l’uso combinato di ben 4 trattamenti in 1, consente di arrivare alle cause dei tuoi inestetismi.

La soluzione quindi è quella di proporre dei protocolli e trattamenti professionali corretti, di dire la verità, di avere il coraggio di dirla, di approntare una consulenza con delle fasi corrette per comprendere bene tutto.

Ora sei tu a scegliere, sei di fronte ad un bivio: continuare ad affidarti ai classici trattamenti o scegliere finalmente il metodo giusto per te e il tuo corpo.

A differenza di tanti altri centri estetici che propongono trattamenti rimodellanti di 10 sedute di solo PRESSOTERAPIA, io posso farti testare il Metodo Reshape con il trattamento 4 Perfect Body, già efficace dalla prima seduta!

Se vuoi provare il trattamento 4 Perfect Body e testare quindi l’efficacia del Metodo Reshape, prenotare la seduta, a soli 50 euro.

CHIAMA allo 081/3300913 o SCRIVI su WhatsApp al 3273532436

Ciao.

Angela Pirozzi

 

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare
Il Metodo RESHAPE - 4PERFECT BODY
Reshape - 4Perfect Body
CHIAMACI ☎ »» 081 3300913

oppure

LASCIA I TUOI DATI. TI RICONTATTIAMO NOI.

Nome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Seleziona il trattamento (richiesto)

Messaggio (facoltativo)