Teresa è una delle tante clienti che si rivolgono a noi quando vogliono fare un trattamento corpo.

È venuta da noi perché non tollerava più le sue gambe gonfie, pesanti e stanche. Soprattutto la sera quando ritornava a casa, se le sentiva molto gonfie e stanchissime.

Ha provato a migliorare la sua alimentazione e 3 volte a settimana usciva di casa per fare una camminata veloce di circa 30 minuti per volta.

La situazione come riferisce lei, è migliorata giusto un pochino, ma quei fastidi non andavano proprio via.

Così, tramite usa sua amica è venuta da noi in istituto, ci ha riferito i suoi fastidi e le abbiamo fatto una nostra Consulenza Avanzata di circa 60 minuti.

Le ho spiegato che quei fastidi che avvertiva erano dovuti a vari fattori. Uno di questi motivi sono le tossine che si accumulano e il nostro organismo non è in grado di eliminarle correttamente. Le nostre “vie” di depurazione si intasano e non svolgono efficacemente il loro lavoro.

Un altro motivo dei suoi fastidi, era la presenza di ritenzione idrica che le portava infiammazione dei tessuti, del microcircolo e del sistema linfatico.

Teresa aveva sentito parlare della pressoterapia da una sua amica e pensava di voler fare questo trattamento per dare un miglioramento alla sua situazione.

Quello che le ho spiegato è stato il fatto che non bisogna mai affidarsi ad un singolo macchianario. La pressoterapia è senza dubbio un macchinario davvero efficiente, ma per ottenere i migliori risultati non deve essere usato da solo e non si devono fare le classiche 8/10 sedute che fanno tutti.

Così le ho spiegato come lavoriamo da noi, e come non ci affidiamo al singolo macchinario, ma ad un Metodo creato da me per dare risultati migliori e più duraturi.

Con il nostro Metodo, la  Pressoterapia è solo il primo STEP di 4.

La Pressoterapia migliora il sistema circolatorio e il sistema linfatico. Aiuta ad eliminare dal corpo le sostanze tossiche circolanti nell’organismo, e stimola la circolazione così da avere un’azione drenante, combatte cellulite e ritenzione idrica. La cosa ancora più importante è che prepara il corpo per i SUCCESSIVI TRATTAMENTI.

Così le ho proposto di provare il nostro Metodo Reshape, attraverso l’uso combinato di ben 4 trattamenti in 1, perfetto per la sua ritenzione idrica e tutti i fastidi che sentiva.

Teresa così si è fidata di noi ed ha iniziato un percorso con il nostro Metodo Reshape.

Rispondendo alla domanda: “funziona davvero la pressoterapia?”

Con tutta sincerità e con la mia esperienza ornami ventennale nel mondo dell’estetica, posso affermare che la pressoterapia è un macchinario davvero efficiente, ci aiuta a dare degli ottimi risultati, ma come detto prima, si deve saperlo usare bene e sopratutto integrare con altri macchinari per poter dare il massimo dei risultati.

Bisogna saperlo integrare bene in un percorso a STEP per avere la massima efficienza. Nessun macchinario preso singolarmente andrà ad agire sul Corpo intero in profondità e sulle cause degli inestetismi.

Il SEGRETO del nostro Metodo Reshape è la seduta Multi Action: significa che nell’ Istituto Estetico Ambrosia non viene fatta solo una manualità, o usato un solo macchinario, ma più Azioni, sempre combinate tra loro nella stessa seduta. Con questo nuovo metodo, il corpo sarà sottoposto a un numero di stimoli maggiori rispetto alle classiche 8-10 sedute del singolo macchinario “miracoloso” che propongono nei vari centri.

Sperimenta il Metodo Reshape con il trattamento 4 Perfect Body, già efficace dalla prima seduta!

Se vuoi provare il trattamento 4 Perfect Body e testare quindi l’efficacia del Metodo Reshape,

chiamaci allo 0813300913 o al 3273532436

Per prenotare la tua prima seduta, a soli 50 euro.

Angela Pirozzi

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare
Il Metodo RESHAPE - 4PERFECT BODY
Reshape - 4Perfect Body
CHIAMACI ☎ »» 081 3300913

oppure

    LASCIA I TUOI DATI. TI RICONTATTIAMO NOI.

    Nome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Seleziona il trattamento (richiesto)

    Messaggio (facoltativo)