“Oggi mi sento uno schifo. Pesante e gonfia dappertutto soprattutto le gambe, mi fanno davvero male. Le sento indolenzite, dure e pesanti. Che posso fare?”

“Sarà la primavera, sarà’ la stanchezza ma in questi giorni mi sento le gambe pesanti e la circolazione che non va bene, ogni tanto sento un formicolio alle gambe. Cosa posso fare?”

“E’ un paio di settimane che arrivo a sera con la sensazione di stanchezza e gambe pesanti come se avessi fatto pesi tutto il giorno.”

Questi sono alcuni dei messaggi che le mie clienti mi inviano, soprattutto in questo periodo primaverile.

Spesso la sensazione di gambe sempre stanche ci accompagna per lunghi periodi creando una sensazione di fastidio e dolore che potrebbe nascere da problematiche relative alla circolazione e al microcircolo delle gambe.

Con l’arrivo dell’estate poi queste sensazioni spesso peggiorano, accentuando anche quegli odiosi capillari!

Le gambe pesanti sono per noi donne un vero problema, un fastidio e anche un malessere. Spesso queste sensazioni ci fanno sentire “vecchie” “trascurate” e “malate” …perché pensiamo che le gambe pesanti le hanno le persone anziane…

POSSO DARTI QUALCHE PICCOLO SUGGERIMENTO?

La prevenzione, come sempre, rappresenta la prima difesa.

✅ Tra le prime cose vi è sicuramente una dieta sana, ricca di frutta e verdura e bere 2 litri di acqua al giorno.

Tuttavia, anche se non sei stata particolarmente attenta alla prevenzione, esistono dei rimedi che contribuiscono ad alleviare i sintomi e prevenire i disturbi circolatori.

✅ Per ottenere un sollievo immediato, al rientro a casa sdraiarti sul letto e solleva le gambe appoggiandole al muro. Mantieni questa posizione per alcuni minuti. Ti restituirà un senso di leggerezza e migliorerà il gonfiore di piedi e caviglie.
✅ Al termine, di corsa sotto la doccia: la temperatura ideale non deve superare i 34°/36° (tiepida) e ricordati di concluderla con getti di acqua fredda sulle gambe partendo dai piedi e risalendo verso l’alto, in modo da ridurre la dilatazione venosa.
✅ E per finire l’ideale sarebbe applicare creme specifiche a base degli estratti vegetali come la centella asiatica, l’escina e il ginkgo biloba, Il Rusco (meglio se addizionate con mentolo) o se non ne hai al momento, della semplice crema idratante dopo sole conservata in frigorifero renderanno l’effetto tonificante ancora più duraturo.
✅Evita le cerette a caldo, (soprattutto per i capillari) magari puoi pensare anche di fare un trattamento di epilazione laser.

IN REALTÀ POSSO FARE DI PIÙ!!!

Posso aiutarti attraverso dei trattamenti che alleviano il senso di pesantezza delle gambe.

La presenza dei sintomi da gambe pesanti, indica problemi circolatori, o quantomeno ristagni di liquidi, ritenzione e così via.

Con il nostro Metodo Reshape si fa un linfodrenaggio, molto indicato in questi casi e ideale per eliminare le tossine.

In più con l’uso di alcuni estratti naturali di cui ti parlavo prima, previsti dal nostro metodo reshape, andiamo ad agire sulla tonicità delle pareti dei capillari.

Se soffri di Gambe Pesanti, e vuoi risolverlo, contattami.

Non appena apriremo potrai proverai il nostro Metodo Reshape e sentirai tu stessa la differenza rispetto agli altri trattamenti che puoi trovare in giro.

Agisci per tempo,

Ciao da Angela Pirozzi

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare
Il Metodo RESHAPE - 4PERFECT BODY
Reshape - 4Perfect Body
CHIAMACI ☎ »» 081 3300913

oppure

    LASCIA I TUOI DATI. TI RICONTATTIAMO NOI.

    Nome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Seleziona il trattamento (richiesto)

    Messaggio (facoltativo)