Dopo la pubertà la cellulite interessa tra l’80 e il 90 per cento delle donne. Secondo uno studio il mercato dei cosmetici e degli altri prodotti per contrastare la cellulite è molto florido, e solo in Italia la spesa è intorno agli 87 milioni di euro all’anno.

Esistono numerosi rimedi per contrastare la cellulite:

  • Chi si affida a cosmetici;
  • Chi si sforza a mangiare meno e meglio;
  • Chi va in palestra;
  • Chi beve tisane;
  • Chi si affida a massaggi.

Con quali risultati?

Chi ha provato ad eliminare la cellulite lo sa bene… nella stragrande maggioranza dei casi i risultati:

  • SONO SCARSI (se non addirittura INESISTENTI)
  • DURANO POCO: basta infatti far passare qualche settimana e tutto torna ESATTAMENTE come era prima.

Questi insuccessi portano tante donne ad auto-convincersi che eliminare la cellulite è impossibile e l’unica cosa da fare è mettersi l’anima in pace e rassegnarsi al fatto di non poter mai più avere gambe belle e toniche come una volta.

Nonostante sia una condizione naturale e NON una malattia, anni di pubblicità di prodotti per ridurla hanno portato a una percezione estremamente negativa della cellulite per i nostri canoni estetici:un difetto che deve essere rimosso o mascherato il più possibile“.

Quindi eliminare la cellulite è davvero così difficile?

SI!!! Eliminarla del tutto è impossibile.

Senza mezzi termini ti dico in tutta franchezza che i rimedi definitivi non esistono, anche con i trattamenti chirurgici…ma se proprio vuoi fare qualcosa per ridurla, puoi scegliere di fare la cosa giusta, senza provare inutili soluzioni e senza buttare via tanti soldi…

(continua a leggere perché oggi potrei avere FINALMENTE la soluzione che stavi cercando!)

La pubblicità, sopratutto quella delle grandi multinazionali, è ingannevole, ed ha portato tante donne a far credere che per risolvere il problema cellulite, basta applicare una semplice crema o sottoporsi a quel trattamento con quel singolo macchinario miracoloso e puff… la cellulite sparisce.

Ecco i 4 motivi perché i rimedi che la pubblicità e tanti centri estetici ti danno, sono inutili contro la cellulite:

 

  • Motivo 1: COMBATTERE LE CAUSE E NON GLI EFFETTI

La pubblicità illude noi donne di poter combattere la cellulite agendo sugli effetti (la pelle a buccia d’arancia) invece che sulle cause (insufficienza micro-circolatoria).

Fanghi e creme che compri in farmacia o al supermercato, possono sicuramente migliorare L’ASPETTO della pelle, ma andranno ad agire sempre e solo in superficie e quindi non alle CAUSE della cellulite.

Per questo, appena interrotto il trattamento, tutto torna come prima.

  • Motivo 2: CI VUOLE COSTANZA

Combattere la cellulite è una maratona, non una corsa sui 100 metri. E non esistono rimedi miracolosi per eliminarla per sempre ed in pochi giorni.

La VERITÀ, invece, è che occorre pazienza, costanza e sopratutto tanto impegno per avere risultati duraturi. INUTILE girarci intorno cara amica, ti devi impegnare tanto ed in prima persona, senza sperare in qualcosa di magico che tu possa comprare e risolvere il problema velocemente.

I prossimi 2 OTTIMI motivi servono per cambiare idea DA SUBITO e passare all’azione.

  • Motivo 3: CORRERE AL PIÙ PRESTO AI RIPARI

Devi sapere che la cellulite è un inestetismo che tende a progredire. Questo significa che, se non trattata, tende INEVITABILMENTE a peggiorare, fino a diventare IRREVERSIBILE… e arrivi ad un certo punto che qualsiasi cosa tu faccia è praticamente inutile.

…a quel punto è veramente dura risolverla.

  • Motivo 4: SCEGLI IL TRATTAMENTO GIUSTO

La cellulite è l’inestetismo che più influisce sull’autostima di noi donne. Ci fa sentire a disagio nel mostrarci in costume, ad indossare gonne e pantaloni corti… e in alcuni casi ci porta addirittura a provare vergogna nell’intimità con il partner.

Quindi, se proprio vuoi ridurre sensibilmente questo fastidio, è giusto che tu scelga qualcosa di veramente efficace, qualcosa che ti dia risultati tangibili, e che vada a lavorare in profondità e sulle cause.

Nel mio Istituto Estetico, dopo 15 anni di esperienza con gli inestetismi delle donne, ho ideato, dopo tanto studio sulle cause e dopo tanta formazione un metodo tutto mio che sta dando enormi soddisfazioni alle mie clienti. Il Metodo Reshape.

METODO RESHAPE

Il metodo che ho ideato si basa sulla COMBINAZIONE di diversi macchinari, manualità e cosmetici altamente performanti, utilizzati in una SEQUENZA corretta e appositamente studiata per eliminare le cause di molti inestetismi.

In una sola seduta della DURATA di 90 minuti sarai trattata con 4 macchinari differenti, (4 TRATTAMENTI in 1) in un ordine preciso, in modo da andare a stimolare il tuo corpo e le tue cellule energicamente.

Però voglio essere sincera, il mio trattamento presuppone un vero impegno sia da parte nostra, saremo dedicati totalmente a te ogni seduta per 2 ore, sia da parte tua a voler davvero risolvere il problema. Dovrai affidarti a noi e seguire le nostre indicazioni.

Se ancora non hai provato il nostro esclusivo metodo di lavoro sul corpo, vorrei darti l’opportunità di testare il nostro trattamento.

Se vuoi veramente rimodellare la tua silohuette e prepararti per la miglior prova costume degli ultimi anni non puoi permetterti di essere superficiale o di affidarti al caso.

Prenota la tua Consulenza Avanzata gratuita per avere un quadro più chiaro su come agire

Vieni a provare il nostro Metodo con il “4PERFECT BODY” a soli 50 Euro anziché 140 Euro

Cosa aspetti, chiamaci allo 0813300913 o mandaci un messaggio WhatsApp al 3273532436

per provare il nostro trattamento 4PERFECT BODY in offerta speciale solo per le prime 10 persone che lo vogliono provare.


A presto

Angela Pirozzi


 

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare
Il Metodo RESHAPE - 4PERFECT BODY
Reshape - 4Perfect Body
CHIAMACI ☎ »» 081 3300913

oppure

LASCIA I TUOI DATI. TI RICONTATTIAMO NOI.

Nome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Seleziona il trattamento (richiesto)

Messaggio (facoltativo)